FAQ
PRENOTAZIONI
Come posso ottenere un preventivo per un soggiorno?
E’ possibile verificare la disponibilità della struttura online tramite il sito www.la-mortella.it ed eventualmente effettuare una richiesta.
E’ inoltre possibile prenotare al numero di telefono +39 3336394519 o via e-mail all’indirizzo info@la-mortella.it
Come devo procedere se voglio confermare una prenotazione?
Per prenotare è sufficiente un acconto del 30% con bonifico o ricarica postpay.
Poste Italiane:
IBAN: IT29O3608105138256642456647
POSTPAY 5333 1711 8377 9178
Intestato a RICCO DANILO
CODICE FISCALE: RCCDNL88L10A091O
Quali sono i termini di cancellazione?
Entro i 14 giorni dall’arrivo è gratuito.
Fino al giorno prima dell’arrivo, penale del 50%.
I posti in piscina possono essere prenotati?
No, gli ombrelloni e i lettini vengono assegnati la mattina dell’utilizzo.
Come posso saldare il conto?
E’ possibile pagare in struttura in contanti o carta di credito/debito. Non sono accettati assegni.
SERVIZI
Quali sono gli orari del check in e del check out?
Il check-in è dalle 14.00 alle 20.00. E’ gradito informarci sull’orario del vostro arrivo anche via whatapp (3336394519).
Il check-out è entro le 12.00 del giorno di partenza (salvo diversi accordi) pena costo un’altra notte.
Nel caso arrivaste al mattino e la camera fosse già pronta, potrete già fare in check in ed entrare in camera. Altrimenti potrete parcheggiare l’auto ed aspettare in piscina o all’interno delle aree comuni.
Come posso raggiungere la struttura in treno o in aereo?
La stazione più vicina è quella di Capaccio/Roccadaspide a 17km. L’aereoporto più vicino è Napoli-Capodichino a 110km
Come posso raggiungere la struttura in Auto?
Per raggiungere la struttura utilizzate Google Maps e digitate B&B La Mortella o clicca qui
Sono ammessi animali?
Sono ammessi cani/gatti. I cani di piccola taglia e abituati a stare in casa possono soggiornare in camera. I cani di grossa taglia possono soggiornare in struttura.
C’è il wifi in struttura?
La wi-fi è gratis e in tutta la struttura.